Followers

Lattughino con pomodori e porri in salsa di tofu al basilico

Ho sperimentato un nuovo modo per utilizzare il tofu, e con la crema che ho ottenuto ho condito questa fresca insalatina. Il risultato mi è davvero piaciuto!



Ingredienti (2 persone):

1 confezione di tofu al basilico
1 vasetto di yogurt magro
1 porro
2 lattughini piccoli o una lattuga (quella romana)
una decina di pomodori pachino
olio evo
sale

Procedimento:

Lavare i porri, tagliarli a rondelle e scottarli  in acqua bollente salata in modo da renderli più delicati.
Lavare la lattuga e i pomodori, tagliarli.

Frullare il tofu con lo yogurt e un filo d'olio evo, regolare di sale e utilizzare la cremina ottenuta per condire le verdure che avrete disposto sul piatto.

1 commento:

  1. Mi piace questo abbinamento che hai fatto bravissima!! Adoro questo piatto!
    Un bacione
    Buona domenica Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...