Followers

Stylish blogger award

Oggi voglio ringraziare Laura di Zampette in pasta perché mi ha dato un premio!


Questo premio gira tra i blogger e permette di dare visibilità a 10 blog che sono ancora poco conosciuti.
Laura, tra gli altri, ha scelto anche il mio. Non me l'aspettavo, è bello che qualcuno ti aiuti a far conoscere il tuo blog. Vaniglia, Zenzero e Cannella è nato a fine novembre e ogni giorno imparo cose nuove, arricchisco un pochino il mio blog, e non solo con le ricette. Questo è davvero un mondo, e ti permette di avere uno scambio con tante persone, di comunicare con chi ha le tue stesse passioni e magari vive molto lontano da te, e con chi, come te, ha voglia di dire qualcosa e di condividere.
Accetto volentieri il premio e continuo questa catena. Queste sono le regole:

- ringraziare la blogger che ha inviato il premio
- raccontare sette cose di sè
- passare il premio ad altri 10 blog (che non devono sentirsi obbligati a continuare la catena)

Ora vi racconto qualcosa di me.

1. Sono una torinese trasferita a Losanna nello scorso agosto per vivere col fidanzato (l'amore prima di tutto)
2. Ho una laurea in Scienze della Comunicazione che dal 2003, anno in cui è arrivata, non mi ha mai dato grandi soddisfazioni, infatti sono ancora alla ricerca di un lavoro, da quando sono arrivata a Losanna.
3. Mi piace viaggiare.
4. Amo la tranquillità e le cose semplici e vere, per questo non vado d'accordo con chi è troppo "costruito" e finto.
5. Sono una "precisina", a volte maniacale, ma solo su alcune mie fisse.
6. Mi piace rendere "casa" l'ambiente in cui vivo, che deve essere curato, accogliente, pulito e personalizzato. Deve parlare di me.
7. Adoro cucinare, curare i miei piatti, provare nuove ricette e nuovi sapori, è il mio modo di coccolare le persone a cui voglio bene, e mi impegno con tutta me stessa. E poi... mi piace mangiare!  

Adesso devo scegliere 10 blog a cui donare questo premio. Essendo nuova di questo mondo, questo compito non mi è facile... ora penso. Mumble mumble...

Ho scelto i blog che seguono perché mi piacciono, e perché, tra quelli che conosco, mi sembrano più giovani o non ancora molto conosciuti.

7 commenti:

  1. Ma che beeeeella sorpresaaaa Graaaaaazie ^_^

    RispondiElimina
  2. Lo pubblico anche su fb, così magari ti faccio un pò di pubblicità. Posso ?

    RispondiElimina
  3. Grazie Vale, ho accettato il tuo premio!
    Baci
    Flavia

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie grazie!!! Prendo il testimone e continuo!!

    RispondiElimina
  5. sono commosso....
    che bello

    RispondiElimina
  6. Ringraziata nel mio blog e ho continuato la catena, avrei voluto anche ripassarlo a te, continua così ^_^

    RispondiElimina
  7. grazie mille!!! Non me l'aspettavo!!! Sono commossa.
    Grazieee.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...