Followers

La zuppa? Ti ristora, ti scalda e se la cucina qualcun altro è ancora più buona! Nuova collaborazione...

C'è un locale a Torino in cui si può mangiare sano in un'atmosfera giovane, accogliente e informale.

Ma la cosa più bella di questo locale è che fa delle zuppe strabilianti! Ogni giorno c'è la scelta fra tre zuppe, e ogni volta che vado mi stupisco per la fantasia con cui mettono insieme gli ingredienti!

Il posto è bello, i grandi tavoli in legno rendono conviviale anche un pranzo fugace tra mille impegni. Ma niente paura, chi non desidera una zuppa può prendere una torta salata o dolce, dei frullati o centrifugati, o comporre la propria insalatona, scegliendo tra le varie verdure a disposizione che sono davvero fresche e non hanno quel gusto di verdura disidratata come capita in molti altri posti... insomma, è curato in ogni particolare, ma con la semplicità di casa.

Al momento è uno dei locali in cui preferisco mangiare quando torno a Torino, e qualche settimana fa ho posticipato di un giorno la lasagna del babbo per pranzare con una buona zuppetta!

Se siete a Torino o ci passate, andate a provarlo, lo staff è gentile e disponibile e vi sentirete veramente a vostro agio. Cliccando sull'immagine approderete al loro sito, fate un giro!


Ma la collaborazione non l'ho ancora raccontata... eh si, perché tutto questo ve l'ho detto solo perché mi piace così tanto che mi fa piacere consigliarlo, finalmente c'è un'offerta alternativa sul mercato della ristorazione e vale la pena di provarla!

Abitando a Losanna, mi viene difficile andare a mangiare una zuppetta da loro quando ne ho voglia, e così ho proposto uno scambio... di ricette! Io ricevo le ricette, le applico, mangio, e poi posto il mio risultato. Non male vero? Non vedo l'ora di ricevere la prima...

1 commento:

  1. Come idea mi sembra ottima...
    Io abito a 50 km da Torino e credo che sia più comodo per me fare un salto sul tuo blog che andare al ristorante che citi...ma se solo mi sarà possibile andrò a curiosare!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...