Followers

Premio ricevuto!

Preso di nuovo! Ringrazio tantissimo Iaia, di Iaia in cucina con semplicità e procedo con la prima parte della catena..
7 cose di me:
- adoro il mare in qualsiasi stagione
- ho un nipotino strepitoso che vedo pochissimo :( e tra poco arriverà anche la nipotina (questione di giorni)
- ho un cagnolone che vive con i miei e mi manca tantissimo
- dovrei ricominciare a fare un po' di sport ma trovo sempre delle scuse piuttosto credibili per convincermi a rimandare
- ho 34 anni
- sto imprecando perché mi si è appena bruciato il trasformatore del pc e dovrò uscire a comprarne un altro e qui i negozi chiudono alle 17
- adoro i musical

Ora dovrei scegliere 10 blog a cui dare il premio...ma rimando questa parte del gioco se no sarò costretta al silenzio per tutto il weekend...

A presto, corro a comprare il trasformatoreeeeee

Facciamo così... visto che 10 blog li ho già scelti tre giorni fa, e non ne conosco tantissimi, e quelli che preferisco li ho messi nella sidebar a destra, io questo premio lo dedico a tutti, chi vuole vedere i blog che mi piacciono può cliccare sul loghi a destra, chi vuole il premio, può prenderlo, prelevando l'immagine, e continuando la catena.

2 commenti:

  1. Che bello il tuo blog....e complimenti per tutte le ricettine :)

    RispondiElimina
  2. Anch'io dovrei cominciare a praticare qualche sport oltre quello di mangiare!
    Piacere di conoscerti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...