Followers

Collaborazioni

Ecco a voi altri giochini ricevuti...
Questa volta sono per la maggior parte giochini per dolci, e le due aziende con cui ho il piacere di collaborare sono Toschi e FlavourArt.

Toschi è un'azienda modenese che produce sciroppi, liquori, frutta sciroppata e sotto spirito, e tante goloserie utili in cucina, pasticceria e gelateria, per dare sapore alle ricette. Coma ho ricevuto il pacco, ancora prima di fare le foto ai prodotti, ho assaggiato le minimele sotto spirito, e le amarene sciroppate... che bontà! Nei prossimi giorni posterò delle ricette in cui ho usato questi meravigliosi prodotti.

_____________________________________________________________

FlavourArt è un'azienda che produce aromi di qualsiasi tipo. Io ho scelto di ricevere aromi che so di usare per i dolci, tipo fragola, amarena, gelsomino, tè verde, rosa, violetta, biscotto, e altri golosi aromi che mi fanno sentire un piccolo chimico in cucina... sono tutti confezionati in mini boccette con contagocce, e mischiati agli impasti sprigionano un profumo incredibile... A volte li uso semplicemente nello yogurt bianco la mattina per colazione, così ogni giorno ho uno yogurt diverso. Ma il piccolo chimico è già al lavoro per creare nuove ricette...

6 commenti:

  1. Allora attendiamo le tue ricette :-))) a presto, marina

    RispondiElimina
  2. sono due marchi d'eccellenza!!!

    RispondiElimina
  3. forti!Non conoscevo queste aziende, mai sentite :O

    RispondiElimina
  4. Ciao anche io collaboro con queste aziende, ho ricevuto i tuoi stessi prodotti della Toschi e aspetto il pacco di FlavourArt....Non vedo l'ora di preparare tante buone ricette!!..io aspetto le tue....a presto!!

    RispondiElimina
  5. i flavourart li uso da un bel pò
    sono favolosi

    RispondiElimina
  6. E tu saprai utilizzarli al meglio cara Vale!!Complimenti!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...