Followers

Nuove collaborazioni

Nel weekend sono tornata alla base torinese, e lì ho trovato ad aspettarmi alcuni pacchi che mi hanno spedito le aziende per nuove collaborazioni. Non avevo ancora avuto tempo di fare le foto per preparare il post, che ho ricevuto un altro pacco... ma quanto mi piace ricevere i prodotti da provare, mi si scatena immediatamente la fantasia e la voglia di mettermi ai fornelli! Fosse per me aprirei tutti i pacchi per assaggiare subito tutto, ma mi hanno insegnato che a volte è indispensabile avere un po' di pazienza, e allora, a fatica, cerco di contenere il mio istinto e metto in ordine i regali, promettendomi di usarli un po' per volta, e promettendovi di fare tante belle ricettine da cui spero che possiate trarre gustosi spunti anche voi.

Ma ecco i pacchi ricevuti, in ordine di arrivo:

Atmosfera Italiana, un'azienda che ha sede nel biellese e che produce articoli e accessori per la casa con un design molto elegante, e che di recente ha dato il via ad un contest online per il finger food, mi ha mandato un bel po' di pirottini e piattini per sbizzarrirmi creando mini porzioni delle mie ricette. Sono proprio belli, ce ne sono di varie forme, neri, bianchi e trasparenti, non vedo l'ora di provarli!


_____________________________________________________________

Silikomart, nota azienda che produce accessori per la cucina in silicone, mi ha mandato gli stampi per cioccolatini e per tulipani. Io uso tantissimo il silicone e lo consiglio sia per il forno che per il frigo, rende possibile qualsiasi ricetta dolce e salata e garantisce sempre risultati perfetti. Ho provato a fare i cioccolatini, ma non avendo temperato il cioccolato, si scioglievano in mano, e così ...li ho finiti senza fare loro una foto! Perché si scioglievano anche in bocca. Rifarò l'esperimento, e vi prometto che metterò le foto... nel frattempo se avete dei suggerimenti per me, li accetto volentieri!


_____________________________________________________________

E oggi a sorpresa... din don... un pacco per Lei. Questo l'ho ricevuto direttamente a casa a Losanna, e sono rimasta davvero contenta sia perché ritirare un pacco di persona dà molta più soddisfazione (in genere li trovo a casa dei miei genitori, già aperti, perché la curiosità è forte anche per loro), sia perché il pacco conteneva una miriade di leccornie! Sto parlando di Lazzaris, azienda veneta che produce mostarde ed affini di qualità, e solo a raccontarveli mi viene l'acquolina in bocca! Ho ricevuto varie salse dolci piccanti, tra cui salsa di pere, salsa di cipolle, salsa di arance e salsa di peperoni, poi mostarda di verdura, mostarda di agrumi, mostarda di frutti di bosco, e confettura di pere bio... e con cosa comincio? Alcuni prodotti li proverò per la prima volta anche io, con enorme curiosità. Accetto suggerimenti e richieste anche in questo caso! Guardate che meraviglia...


Non mi resta che ringraziare di cuore le aziende per queste bellissime collaborazioni, e mettere al lavoro la testa e le papille gustative... qualcosa verrà fuori, e speriamo che sia anche buono! :)

8 commenti:

  1. tutte cose eccezionali che conosco bene,complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Cavolo (esclamazione !) ma queste società vendono solo al nord ?
    e per i "terruncelli" come me che si fa ??
    Comunque ciao e, non ci crederai, ma ogni volta che guardo le tue creazioni sono estasiata !!
    Brava.

    RispondiElimina
  3. Allora buon lavoro;-))) e buona giornata. marina

    RispondiElimina
  4. grandeeeeeeeeeeeeee..ed ora.....mettiti all'opera!^_^

    RispondiElimina
  5. caspiterina... quante cose bellissimeeeeeeeeee.. complimentoni sono aziende eccezionali !!!

    RispondiElimina
  6. Eh ma quanti complimenti... non ho ancora fatto nulla! ;)
    @ Ivana: perché non provi a contattarli? Magari loro ti dicono quali rivenditori ci sono nella tua città, so che distribuiscono in tutta Italia!

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni..collaborazioni con aziende eccezionali...bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  8. Ciao Valeria, se passi da me troverai un premio per te, spero ti faccia piacere. Un bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...