Followers

Premio ricevuto

Ragazze (e ragazzi, visto che per fortuna c'è anche qualche ometto che ama la cucina), stamattina sono "caduta dal letto" prestissimo, non è da me, sarà la primavera? Bah.. Così non sapendo che fare e per non svegliare il ghiro (mio fidanzato ancora travolto da Morfeo), mi sono messa al pc, e ho trovato un bel premio! Arriva da Le ricette di zia Patty, che ringrazio per aver pensato a me, e per avermi fatto iniziare la giornata con un premio.


Le regole del premio:

- Ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato.
- Dire 7 cose di te e girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, ed avvisare i blog elencati.

Iniziamo da me...

Ho parlato di me qui, in occasione dello stylish blogger award, altro premio ricevuto, quindi continuo con qualcosa di nuovo...
1- Mi sono finalmente iscritta in palestra vincendo la mia prepotente pigrizia,
2- sto cercando di migliorare il mio inglese studiando, per darmi la possibilità di trovare un cavolo di lavoro qui a Losanna, dove chi è di madrelingua inglese fa di gran lunga più strada di me,
3- ho preso 3 Kg da quando ho il blog, e spero che il trend non sia ancora in salita,
4- oggi è venerdì e c'è il turno della lavatrice settimanale (non ve l'ho mai detto, ma qui si usa così: niente lavatrice in casa, e turni nella lavanderia condominiale, in cantina. Venerdì, h. 7,00-12,00 turno di Valeria...odioso!)
5- mi piace il cioccolato fondente nero e amaro (lo trovo così dolce...)
6- ho partecipato al casting di Master chef Italia (qui non vedo cielo tv), senza neanche sapere cosa fosse, e mi sono divertita un sacco! (ancora nessuna risposta, e voi?)
7- Freak, il mio cane, ha compiuto 12 anni il 6 febbraio, giorno in cui è nata Giorgia, la mia seconda e stupenda nipotina :)

Ora i blog scelti. Voglio specificare che ne seguo tantissimo e sono tutti fantastici, e grazie ai vostri blog ho imparato a realizzare ricette nuove e migliorare le mie, quindi siete in tanti, molti più di 15 a meritare il premio... ma le regole dicono 15 e allora...

1- Me-food
2- Ricci picci e capricci
3- Ti cucino così
4- A tavola con semplicità
5- Aggiungi un posto a tavola
6- Assaggi di viaggio
7- Buonumore in cucina
8- Burro e miele
9- Cappuccino e cornetto
10- Cucchiaio e pentolone
11- Dolci delizie di casa
12- Dolci passioni e non solo
13- Dulcis in furno
14- Fusilli al tegamino
15- I dolci di Laura

Ecco fatto. Una scelta dei blog che secondo me meritano. Ce ne sarebbero molti altri, alcuni li ho messi tra i blog amici nella side bar, altri li trovate nella pagina del mio profilo... andate a curiosare!
Buona giornata a tutti.

11 commenti:

  1. Grazie Vale!!!! Buona giornata,
    Dessi

    RispondiElimina
  2. Intanto complimenti..e poi hai tutta la mia solidarietà per il "bucato-day"...non credo riuscirei a sopravvivere a queste regole....io il bucato devo farlo quando dico io!!!! Buon weekend, bacioni, Flavia

    RispondiElimina
  3. uaua...grazie!
    Ho letto curiosamente le 7 cose di te, e quella della lavatrice è la più sensazionale!
    come vedo sempre nella mia serie preferita The Big Bang Theory....
    dove si ritrovano la sera a fare i turni per la lavatrice....che forteeeeeeeeee :D
    aaahhahaha
    Ti ringrazio sinceramente per aver pensato a me e ti aggiungo alle persone che mi hannod edicato quel premio ^_^

    RispondiElimina
  4. Intanto complimenti per il premio,e poi grazie
    per aver pensato a me.
    Un abbraccio e una buonissima giornata.
    Ciao,Fausta

    RispondiElimina
  5. complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :-D

    RispondiElimina
  6. Già è odioso fare il bucato,figurarsi rispettare il turno....che curiosità!!
    Ti ringrazio Vale,sei un tesoro!!Mi è già stato regalato,ma lo riprendo con piacere e al prossimo post "svelerò" i miei difetti!!
    Un bacio cara e alla prossima!

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio! L'iscrizione in palestra la rimando da tempo, beata te che ti sei decisa Grazie mille per il premio!

    RispondiElimina
  8. Ma grazie cara!
    Buona giornata
    Marilena

    RispondiElimina
  9. Grazie mille Vale! Di solito non partecipiamo a queste cose, ma ci fa davvero molto piacere che hai pensato a noi.
    Anna Luisa e Fabio

    RispondiElimina
  10. Ciao Vale! Grazie mille per il pensiero, di cuore! Sono appena tornata da Londra e, al momento, con mille casini lavorativi. Quanto prima però lo pubblicherò sul blog.
    Baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...