Followers

driiin... driiin.. "pronto, Sig.ra Valeria sono il corriere e ho un pacco per lei, la trovo a casa?"

Ma che sorpresa, oggi proprio non mi aspettavo di ricevere un pacco! E soprattutto di ricevere così in fretta un pacco da un'azienda che mi ha confermato la collaborazione due o tre giorni fa!

Con immenso piacere, vi annuncio la mia nuova collaborazione con i Molini Rosignoli, azienda attiva dal 1928, che vanta esperienza nella produzione di farine, attenzione alle materie prime, e avanguardia tecnologica. Ho ricevuto davvero un pacco ricco: 4 farine di grano tenero diverse, tra tipo 0 e tipo 00, di cui 2 adatte a dolci e sfoglie, 2 manitoba, 2 adatte a preparare pizza, e 2 per pasta fresca e gnocchi... c'è da divertirsi un bel po'! In più nel pacco c'erano alcuni gadget tra cui un grembiule che userò tantissimo, dato che uso più quello dei vestiti da sera :)
Ovviamente non mi sono accontentata di leggere le informazioni della brochure che hanno allegato al pacco, eh no! Ho dovuto provare subito una farina, peggio dei bimbi io, se non provo subito i giochini nuovi non sono contenta.

E così, visto che dovevo fare la torta per il nipotino, ho usato la farina indicata per i dolci, e ho fatto un soffice, profumato, delicato pan di spagna. Che dire... la qualità dei prodotti è importante per la riuscita dell'impasto, e il pan di spagna è sempre abbastanza delicato e a volte riottoso... ma posso dire di essere molto soddisfatta del risultato! Ora vi presento i prodotti, nei prossimi giorni vi mostrerò anche la torta per il nipotino... beh, la foto, perché la torta è sparita!

7 commenti:

  1. Complimentiiii per la collaborazione!;)
    Ottimi prodotti!:D

    RispondiElimina
  2. Complimenti cara
    baci Anna

    RispondiElimina
  3. Io adoro le farine, sto già pensando a quanto pane potrò fare...
    @ Albi: sii paziente, la torta esce domani, dovevo ancora scrivere la ricetta ;)

    RispondiElimina
  4. bellissimi prodotti!
    adesso vediamo cosa ci presenterai:)

    RispondiElimina
  5. albi? chi è albi?
    ...qui sono in incognito, sono Al the B...
    acciderpoli

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...