Followers

I legumi che bontà! Collaborazione con Melandri Gaudenzio

Ieri era il mio onomastico, e tra ieri e oggi ho ricevuto due bellissimi pacchi da due aziende con cui ho iniziato una collaborazione. Oggi è arrivato un generosissimo pacco da Melandri Gaudenzio, azienda che dal 1947 seleziona legumi, semi e cereali secchi di qualità. Un pacco stupendo, ricco di bontà: fagioli borlotti e cannellini, piselli spezzati, semi di lino e di girasole, miglio decorticato, zuppa di legumi, farine istantanee di ceci, fave e multicereali... non vedo l'ora di provarle, mi incuriosiscono molto! In più due ricettari e una borsa molto carina e utile, per non usare più la plastica (che ormai ho abbandonato da tempo). Fa piacere vedere che un'azienda che ha a che fare con la natura, sia attenta anche alle piccole cose, e la produzione di gadget come le borse di tessuto credo che sia un segnale di questa attenzione. Non mi resta che ringraziare Melandri Gaudenzio, e mostrarvi i prodotti che vedrete presto in altra forma, pronti per essere mangiati! :)

1 commento:

  1. Complimenti per la collaborazione!Collaboro anche iO con Melandri Gaudenzio, hanno degli ottimi prodotti!:)

    Un bacione..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...