Followers

Amichetti in marzapane

Volete una notizia grandiosa?
Una mia amica mi ha chiesto di farle le torte per il battesimo della figlia, ben 5 torte per 50 persone... è la prima volta che mi chiedono di preparare delle torte per un evento importante, e sono davvero felice di farlo!
Vi presento i primi amichetti che popoleranno le torte...



_________________________________________________
For English speaking friends

Marzipan friends

Do you want a great news?
My friend asked me to realize the cakes for her daughter's baptism, 5 cakes for 50 persons... this is the first time that someone asks me to make cakes for such an important event, and I'm really happy to do it!
I introduce you the first part of friends who will populate the cakes...


9 commenti:

  1. vale ma sono uno spettacolo la mia preferita è la mucchina con gli occhi dolci dolci, anche lo scipanzè, anche la paperotta e che dire dell'ippopotamo ok li adorooooooo tuttiiiiiiii anch'iooo li voglio uff!

    RispondiElimina
  2. @Babette: la mucchina è anche la mia preferita... sarà che da quando sto in Svizzera le adoro :)
    Lei e la gallina bianca sono le uniche due in PDZ che è più bianca del marzapane!

    RispondiElimina
  3. Che belli e simpaticissimi animaletti , mi piace la scimmietta ,ma non è per caso fai una ranocchietta ?? ^_^
    bravissima poi voglio vedere i capolavori!
    bacioni Anna

    RispondiElimina
  4. E' vero...la mucca e' stratosferica...troppo carina!!!!
    Verra' una torta davvero bella!
    Buon lavoro

    Paola

    RispondiElimina
  5. @Anna: la ranocchietta? Urka, non ci avevo pensato... la farò giusto per te, visto che se ho imparato a fare la PDZ è grazie ai tuoi consigli :) prossimamente... ranocchietta e altri amici ;)

    RispondiElimina
  6. ma complimenti allora! sono tutti bellissimi questi animaletti, sei bravissima!

    RispondiElimina
  7. Complimenti! Sono certa che le torte saranno dei capolavori ammirando l'anteprima dei simpatici amichetti di marzapane!

    RispondiElimina
  8. che bello!! complimenti, la bravura viene ricompensata! questi cosini sono deliziosi, carinissimi! bravissima!

    RispondiElimina
  9. ahhahahaha, visto, mancava la ranocchietta!!
    bacioni sei bravissima
    Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...