Followers

Collaborazioni... il riso Acquerello

Oggi vi annuncio una collaborazione un po' speciale... Tempo fa ho sentito parlare da qualcuna di voi del riso Acquerello. L'ho cercato, ma non l'ho trovato da nessuna parte, così ho contattato l'azienda per avere più informazioni, e loro mi hanno mandato l'elenco dei distributori nella mia città. Io ho dato loro l'indirizzo del blog, un po' per giustificare la mia curiosità sul prodotto, e dopo una settimana, prima che io andassi a comprare il loro riso, mi hanno contattata dicendomi che mi avrebbero mandato dei campioni, e che avrebbero collaborato volentieri con me. Beh, la mia vanità ha fatto le capriole dalla felicità, loro che contattano me? Ma è bellissimo!!
Poi si è fatto spazio alla curiosità, e poi, quando è arrivato il prodotto, lo stupore ha preso il sopravvento. Confezionato nelle latte sotto vuoto, un packaging davvero raffinato e unico, proprio come questo fantastico riso, che è arrivato nella variante invecchiato 1 anno, e invecchiato 7 anni. I chicchi sono belli corposi, e anche in cottura restano intatti, al dente, ben separati anche mantecati con il formaggio, e mantengono addirittura la temperatura. Finalmente un riso come piace a me, che sono una fanatica...
Guardate un po' che meraviglia... e se volete saperne di più visitate il sito di Acquerello, e scoprirete un mondo!

6 commenti:

  1. chissà che bontà riuscirai a preparare con questi prodotti!!! Una buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. E vedrai che buonoooo!!!!!

    RispondiElimina
  3. Adesso aspettiamo ricettine !!
    Complimenti baci Anna

    RispondiElimina
  4. Complimenti :) aspettiamo le ricette
    ciao

    RispondiElimina
  5. Già la confezione è tutto un programma, veramente bella... sicuramente ottimo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...