Followers

Meraviglie Guardini

Oggi un regalino ci voleva proprio...
Ho ricevuto un pacco pieno di balocchi da Guardini, azienda che conoscete tutti perché famosissima per i suoi fantastici stampi per tortee accessori per la cucina. Mi hanno inviato delle fantastiche tortiere in silicone e antiaderenti, stampi per crostatine, ciambelle, budini, coppapasta con espulsore, stampo a cuore per crostate... meraviglioso! Non vedo l'ora di giocare un po'. Avevo promesso a Marco niente dolci per almeno un paio di settimane... temo che non riuscirò a mantenere la promessa, mannaggia... Inizierò con una quiche così limito i sensi di colpa, ma due settimane sono lunghe, troppo lunghe...
Non sono bellissimi i miei giochini nuovi?


Presto vedrete creazioni varie con queste forme... e se volete vedere quante altre meraviglie ci sono nel mondo Guardini, cliccate sul logo in alto e curiosate il sito.

4 commenti:

  1. quando vedo queste cose penso che Guardini sia la sola colaborazione che mi piacerebbe avere!

    RispondiElimina
  2. bellissima ^_^
    conosco i prodotti, li uso e non mi deludono mai!

    RispondiElimina
  3. Sperimenta e facci conoscere :))) Bacio

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...