Followers

Roast beef con mostarda di peperoni verdi

(English version below)

Avevo già proposto la ricetta del roast beef in passato. Oggi suggerisco un nuovo modo per servirlo, è buono, goloso ed estivo.


Ingredienti:

Roast beef aromatico (seguite la ricetta senza aggiungere l'aceto)
Mostarda ai peperoni verdi Cascina San Cassiano a piacere

Procedimento:

Preparare il roastbeef. Servire tiepido o freddo condito con la mostarda. Io ho preparato dei finger food usando i contenitori Atmosfera Italiana.

Con questa ricetta partecipo al contest di Atmosfera Italiana su facebook. Se vi piace, cliccate mi piace su questa foto.

___________________________________________

Roast beef with mostarda

I've already written the recipe of roast beef. Today I suggest a new way to serve it, with Mostarda. It is a good idea for a fresh and tasty dish of meat.

Ingredients:

Roast beef  (follow the recipe without adding vinegar)
Green pepper Mostarda Cascina San Cassiano

Procedure:

Prepare the roast beef. Serve it warm or cool with Mostarda. I did some finger food dishes using the containers of Atmosfera Italiana.

3 commenti:

  1. Che bel roast beef, mi ha fatto venire fame.

    Baci

    RispondiElimina
  2. che squisitezza, complimenti! devo provarlo al più presto! :)

    RispondiElimina
  3. Che buono!!Mi piace la carne al sangue...mmmmhhhh!!!
    Hai ragione,era una piccola dimenticanza,ho corretto il post e grazie per avermelo fatto presente...sai l'eta' avanza :-(
    per quanto riguarda la frutta il classico è alle ciliege,ma poi provero' con le pesche o albicocche...che dici? dai...proviamo...ciao tesoro!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...