Followers

Gelatino sullo stecco... senza gelatiera!

(English version below)

I nuovi stampi della Silikomart sono spettacolari! Ho provato quello per fare il gelato, non avevo molti ingredienti in casa, così ne ho fatto giusto uno per provare. Non pensavo fosse tanto facile fare il gelato :)


Ingredienti:

100 ml di panna
3 cucchiai di meringa italiana

Procedimento:

Montare la panna senza zucchero, aggiungere gli altri ingredienti continuando a montare. Versare negli stampi per gelato Silikomart e mettere in freezer almeno un paio d'ore. Il gelato è servito!
_______________________________________________
Ice cream without ice cream machine

The new molds Silikomart are spectacular! I tried to make the ice cream, I did not have many ingredients in the house, so I did it right for a try. I did not think it was so easy to make ice cream:)

Ingredients:

100 ml cream
3 tablespoons Italian meringue

Procedure:

Whip cream, add the other ingredients continue to mount. Pour into molds and put ice cream in the freezer at  least a couple of hours. Ice cream is served!

4 commenti:

  1. Bellissimo!e deve essere buonissimo!Io ho scoperto da poco l'uso della gelatiera...ma gli stampini mi mancano...provvederò =)

    RispondiElimina
  2. Semplicissimo questo gelato!! E che belli gli spampini!!
    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Che bei stampini me sò scapppati O_O
    baci baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...