Followers

Link non autorizzati sul mio blog, questo è spamming!

Oggi mi sono accorta che al fondo di alcuni miei post ci sono una serie di link ad altri blog di cui non ero a conoscenza. Non so se si tratti di un difetto di blogger ma ne dubito. 
Vi chiedo la cortesia di non usare il mio blog come se fosse il vostro, e di chiedere l'autorizzazione per linkare qualsiasi cosa ai miei post. 

Per i commenti ho il filtro di moderazione, mi fa immenso piacere riceverne e rispondere, ma ho la possibilità di leggerli prima di pubblicarli. 

I link sono comparsi senza preavviso, richiesta o comunicazione di qualsiasi genere. Mi sembra uno spamming scorretto, fastidioso e inopportuno. Prego chiunque abbia in mente di riempirmi il blog di link di ripensarci e studiare altri metodi di marketing, che non passino attraverso il mio blog!

2 commenti:

  1. O.O Hai fatto benissimo a pubblicare questo post! Moltissimi credono di fare pubblicità liberamente fregandosene di noi povere cuochine che abbiamo faticato per arrivare a questo punto e di avere soddisfazioni!

    RispondiElimina
  2. Io non vedo nessun link. Non so se quello che dici è vero percò ti posso solo dire che in questi ultimi due giorni blogspot ha avuto dei problemini, a me ieri non si vedevano le persone che mi seguono, erano praticamente scomparse, anche "gli ultimi commenti" non venivano visualizzati, solo il pomeriggio è tornato tutto alla normalità.
    Però, ti consiglio di modificare lo "stato" del tuo blog e magari eliminare, se è attiva, la possibilità di creare nuovi post.

    Baci

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...