Followers

Torta happy farm

L'ultima della saga del battesimo... mi avete scoperta, la verità è che mi ero dimenticata di queste torte!
Questa è l'ultima ricoperta con MMF, ho realizzato che la pasta di zucchero setosa è molto più elastica e liscia, meno costosa e dà risultati migliori. E poi col caldo il marshmallow non si trova più.


Composizione: due strati di pan di spagna bagnato con sciroppo al limone e uno strato di farcitura di crema chantilly alla fragola. Copertura in MMF e pupazzi in marzapane.
__________________________________________
Happy farm cake

The last one of the baptism saga... I confess: I completely forgot these cakes! And the last one covered with MMF because I realized that silkysugar paste is more elastic and smoothy.



The cake is composed by 2 layers of spongecake, wet with lemon syrup, and fill with strawberry chantilly cream. Cover in MMF and puppets in marzipan.

6 commenti:

  1. Questa torta è bellissima, se la vede mio nipote mi chiederà di provare a rifarla ma per me è impossibile perché gli animaletti che hai fatto sono perfetti.
    baci

    RispondiElimina
  2. bellissima la torta e gli animaletti sono davvero simpatici

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...