Followers

Torta tavola apparecchiata... e io sono tornata!

(English version below)

Ciao a tutti, rieccomi qui alla mia postazione pc dopo delle splendide vacanze artiche! Il tempo di sistemare le foto e vi mostro qualcosa.
Ieri sera appena tornata mi sono affrettata ad aggiornare le ricette del contest perché erano davvero tante, grazie mille a tutte e a tutti, ce ne sono tantissime da provare al più presto :)

Ho visto che ho tanti nuovi followers, passerò pian piano a salutarvi nei vostri blog, ma per ora vi dò un benvenuto cumulativo!

Appena tornata mi sono messa al lavoro, ero invitata a cena da amici, e non sapendo cosa fare per dare una mano... ho apparecchiato! Sì, ma a modo mio, guardate un po'...






La ricetta è la mia preferita, pan di spagna, ricetta di Luca Montersino, e crema chantilly alla fragola, ricetta mia, con scaglie di cioccolato fondente. Bagna con sciroppo al limone. Buonissima, e ha fatto impazzire tutti :)
______________________________________________
Table set cake... and I'm back!

Hello everyone, here I am here at my desk PC after a wonderful arctic holiday! Just got back last night I hurried to update the recipes of the contest because they were so many, thank you all and all, there are lots to try soon :)
I've seen many new followers, I'll slowly come to greet you in your blog, but for now I am giving a cumulative Welcome!

As soon as I got back, I was invited to dinner with friends, and not knowing what to do to help ... I set the table! Yes, but my way! Take a look...



The recipe is my favorite, sponge cake, (recipe Luca Montersino), chantilly cream with strawberry, (my recipe), with shaved dark chocolate. Sponge cake wet with lemon syrup. Very good, and has made ​​a fool of everyone :)

15 commenti:

  1. Ma questa torta e' troppo bella per essere mangiata!!!

    RispondiElimina
  2. ma e'meravigliosa!!
    cavolo sei bravissima davvero!!chissa'che lavoro dietro eh...quanto ci hai messo?

    RispondiElimina
  3. Wow, che meraviglia, mi inviti a pranzo?

    RispondiElimina
  4. Ma che splendida torta wow è bellissima e ricca di dettagli,bravissima!!Imma

    RispondiElimina
  5. Questa torta è buonissima ma è anche un peccato mangiarla tanto è bella, complimenti e grazie per il benvenuto :-) Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Grazie :)... come accade sempre quando porto torte decorate da amici...le fanno tagliare a me!
    @ Mirtilla: guarda, il lavoro c'è, perché gli oggettini li ho fatti un po' per volta in due mezze giornate, e poi ho finito tutto in un'altra mattinata, però è divertente, sembra di giocare con il pongo!

    RispondiElimina
  7. ma ci credo che ha fatto impazzire tu.... beh, me compresa!!! è davvero stupenda.

    RispondiElimina
  8. Ritorno col botto!Brava!Bacioni!

    RispondiElimina
  9. Troppo fantastica!!!!!!!! Bentornata!

    RispondiElimina
  10. Che meraviglia! Troppo brava, curata nei particolari.... complimenti!!!!
    Io non ci riuscirei nemmeno in 100 anni...eheheh!!!!
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  11. Ma stai scherzando??? Tu la chiami torta??? E' un capolavoro questa qui, ottima...e come si fa a tagliarla e a rovinare tutto?? Sei stata super brava, ottimo rientro direi!! ^-^

    RispondiElimina
  12. complimenti per il blog
    da oggi ti seguo pure io
    cioa cris
    www.ilcucinotto.it

    RispondiElimina
  13. ma quanto è bella, davvero fantastica

    RispondiElimina
  14. E' meravigliosa, come si fa a mangiare un simile capolavoro, sembra uscita da Alice nel paese delle meraviglie!!!!Sei una maga!

    RispondiElimina
  15. E' una meraviglia è un peccato a mangiarla

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...