Followers

Lo sapevate che la menta allontana gli insetti?

Sapevatelo...su rieducational channel! (lo so la battuta non è mia).






Insomma, la menta allontana gli insetti ed è utilissima nella dispensa per allontanare le simpatiche farfalline, anche dette tarme del cibo, oppure sul comodino per dormire sereni senza zanzare che ci ronzino nelle orecchie.

Ebbene, vi presento Cagnolino mentolino, un cuscinetto imbottito di lana e essenza di menta Essenzialmenta, che mi farà compagnia accanto al letto... che dire, sono certamente più brava con uova e farina che con ago e filo, ma lui mi è tanto simpatico :)

Cliccando sulla foto andrete a conoscere altri simpatici amichetti profumati...

Did you know that mint leaves insects?

The mint leaves insects, and is very useful in the pantry to keep off the friendly butterflies, also known as moths of food, or on the bedside table to sleep serene without mosquitoes that buzz into your ears.

Well, I present to you Puppy mint, a cushion stuffed with wool and Essenzialmenta essence of mint, which will make me company next to the bed ... that is, I am certainly more good with eggs and flour than with a needle and thread, but he is so cute:)

Click on the picture to go to meet other nice smelling buddies ...


8 commenti:

  1. Sinceramente non lo sapevo proprio....grazie dell info ne farò tesoro!!!!E complimenti per il cuscinetto....davvero davvero carino!!!
    Flavia

    RispondiElimina
  2. Troppo carino il mentolino!!E grazie per la info,raccolgo la menta che ho in giardino e vediamo se queste zanzare mi fanno dormire!!

    RispondiElimina
  3. Non lo sapevo!! So che e' antidolorifica, pero'!
    :)

    RispondiElimina
  4. La provo subito per liberarmi dalle zanzare! E poi ha un così buon profumo che mi aiuterà a dormire sonni tranquilli..
    Il Cagnolino è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Ma che carino, hai fatto benissimo a postarlo e poi le proprietà anti tarme della menta non le conoscevo.
    Buon we ciao loredana

    RispondiElimina
  6. Che simpatico cagnolino da fare!! bravissima vale ho visto gli altri ^_^
    A presto baci Anna

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...