Followers

Collaborazioni che proseguono...

Continuano le mie collaborazioni con importanti aziende del settore food, e come sempre è un'emozione ricevere i pacchi con i loro campioni, oltre ad essere una bella opportunità per provare ottimi prodotti nelle ricette. 

Rosignoli Molini

Queste farine Rosignoli Molini sono un esempio, sono piacevolmente stupita dagli ottimi risultati di dolci, pizze, focacce e lievitati, e quando ho finito le farine dopo il primo invio, ho ripiegato su altri prodotti (in Svizzera non trovo le farine italiane), e il risultato non è stato lo stesso! Per fortuna che ora ho ricevuto un'altra scorta per i miei manicaretti! Grazie Rosignoli Molini...




Silikomart

Ma i siliconi sono tutti uguali? No, certo, alcuni li utilizzano in chirurgia, altri no... Ma quelli per i prodotti da forno, sono tutti uguali? No, certo, ci sono quelli che attaccano i prodotti se non ti ricordi di ungerli, e poi c'è Silikomart! Dopo averne provati tanti, ma davvero tanti, posso dire che Silikomart sia la mia marca preferita! Posso fare muffin, torte, flan e gelati usando gli stampi in silicone senza un filo d'olio o di burro, e il risultato è sempre perfetto! I cibi non si attaccano, non si bruciano e si cuociono perfettamente... non sono tutti uguali! Grazie Silikomart per questa bella opportunità! E ora nuove sfide mi attendono con i nuovi stampi per torte a piani my wondercake e con i meravigliosi happy sweetie.. non vedo l'ora di usarli!



1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...