Followers

Comunicazione di servizio: template di blogger completamente sballato!

Comunicazione di servizio

Immagine presa dal web 

Problema risolto, il bloggino è guarito (non so come, ho disinstallato dei programmi sconosciuti o inutilizzati dal pc, magari qualche aggiornamento automatico mi aveva creato qualche conflitto strano, non saprei) Comunque ora lo vedo bene anche io, e vedo bene anche i vostri blog!

Buongiorno a tutti, oggi nessuna ricetta, e sarà così finché non avrò risolto i miei problemi con il template. Non so voi, ma io vedo tutto sfasato: la side bar a destra non c'è più, è finita sotto tutto il testo dei post, e tutta incolonnata (come è giusto che sia quando è a destra).

L'indice delle pagine all'inizio non è più bello ordinato in orizzontale, ma in verticale, e il testo non è più su sfondo bianco ma rosa, con la conseguenza che anche i titoli dei post non sono più leggibili... Un vero disastro! Ho dovuto togliere anche il countdown per Halloween, che mi faceva tanta simpatia, perché si sovrapponeva alle scritte. Non mi piace.

Avevo provato a visualizzare la bacheca e il backoffice con la nuova interfaccia di blogger, e non so se tutti questi pasticci siano una causa diretta, ma così proprio è impossibile lavorarci. Tanta dedizione per poi vedere tutto mischiato, come gli ingredienti di un dolce (ma non di uno buono), no, questo no!

Fatemi sapere se anche a voi è capitato, io ne vedo tanti ridotti allo stesso modo, ma qualcuno mi ha detto che continua a vedere bene il mio blog, quindi non so davvero dove stia il problema.

Per ora vi saluto, e vi dò appuntamento a quando potrò vedere anche io il mio blog come deve essere.

Ciaooo

6 commenti:

  1. Ciao! A me sembra di visualizzare normalmente il tuo blog. Non lo conosco come il mio ma lo frequento spesso e mi sembra tutto normale. Io per ora (e dico per ora!) non ho avuto problemi. Hai provato a vedere sul forum assistenza blogger se ci sono notizie? O magari prova a lasciare una domanda, in genere rispondono abbastanza tempestivamente. Baci! Silvi

    RispondiElimina
  2. io ne visualizzo tanti sballati a partire dal mio e dal tuo, come già sai... Ho scritto una mail ad un operatore di google. Appena ho notizie ti aggiorno! Se mi autorizzi gli mando anche il link del tuo blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao, noi lo vediamo bene! Buon lavoro I cuochi di Lucullo

    RispondiElimina
  4. Ho lo stesso problema tuo che nervi ,io ho tutto in fondo :( e anche altri blog!!

    RispondiElimina
  5. Grazie sei un tesoro appena torna da scuola mio figlio me lo ri..sistema ieri poraccio l'ho fatto impazzi :( hihi

    baci e grazie ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao! Io lo vedo bene come sempre!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...