Followers

Mummia-burger... di soia

(English version below)


In questi giorni mi sto divertendo con le ricette per Halloween, è divertente presentare i piatti in modo diverso, e pur portando a tavola un semplice burger (di soia) con insalata, lo si può rendere una simpatica mummia in mezzo all'erba. 

Ingredienti:

Burger di soia o di carne
Sottilette
Olive verdi e nere

Procedimento:

Cuocere l'hamburger (o nel mio caso, scaldare quello di soia), applicare le striscioline di sottiletta come se fosse una benda, quindi inserire gli occhietti fatti con un'oliva verde tagliata a metà e un pezzo di oliva nera come pupilla.

Servire con insalata o verdure di contorno. 

Mummy burger

These days I'm having fun with recipes for Halloween, it's fun to present the dishes in a different way, even bringing to the table a simple burger (soy) with salad, you can make a nice mummy in the grass.

Ingredients:

Soy burgers or meat
Slices cheese
Green and black olives

Procedure:

Cook the burgers (or in my case, heat the soy), apply the strips of cheese slices like a bandage, then insert the eyes made ​​from a green olive cut in half and a piece of black olive as a pupil.

Serve with salad or vegetables on the side.



Copyright© all rights reserved.


9 commenti:

  1. hahahaha bella idea la faccio a mio figlio hihi ..anche a mio marito già che ci stò hihi
    bravissima stupenda mummia!!
    baciotti
    anna

    RispondiElimina
  2. AAAHHHHH che forte!!!!! bellissimo! la più bella ricetta per halloween che finora io abbia visto.

    RispondiElimina
  3. E' carino! Lunedi sera li faccio anch'io... però non di soia =P

    Valentina
    http://lincapace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Idea davvero molto originale!!! ... da provare assolutamente con i miei nipotini!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Vale, il piacere di conoscerti è mio!! Vedo che ti stai dando da fare con le ricette per Halloween, che dire?! Tutte spaventosamente... belle!!! :-D Ci riservi ancora qualche dolcetto o scherzetto!? Non vedo l'ora di scoprirlo seguendoti!
    Buon fine settimana e a presto!
    Elisa

    RispondiElimina
  6. Originalissimo! Complimenti! LO preparo per le mie nipotine...sarà un successone!

    RispondiElimina
  7. ma che bella questa mummietta!!!complimenti!!!

    RispondiElimina
  8. carinissima! proprio una bella idea!! ciao

    RispondiElimina
  9. bella la mummia ^^ bravissima Vale <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...