Followers

Quella virgola fuori posto...

(English version below)


Quella virgola fuori posto... perché non avevo intenzione di fare una virgola, io avrei fatto volentieri una torta a cuore, però c'è stato un errore, si è attaccata alla tortiera, e si è divelta completamente quando l'ho sformata,  allora ho dovuto ripiegare. Nel senso che ho ripiegato in due il cuore, e l'ho farcito con la marmellata, ma ancora non era a posto, la mia virgola. Così con un po' di zucchero a velo e di cocco rapé, ho salvato la mia torta, e la virgola è tornata a posto, soffice e golosa.

Ingredienti:

White velvet cake (red velvet senza colorante)
2 cucchiai di cocco rapé
zucchero a velo

Procedimento:

Preparare la white velvet cake. Aspettare che si raffreddi, quindi farcire con la marmellata, chiudere, e splamare un velo di marmellata anche tutto attorno. Attaccare il cocco grattugiato lungo i bordi, e spolverare con zucchero a velo in superficie.

Non è necessario distruggere una torta per farla, si può anche tagliarla a metà e farcire, come d'abitudine :) . 

That comma out of place...





That comma out of place ... because I was not going to make a comma cake, I would have liked a cake in the heart shape, but there was a mistake, the cake remained attached to the pan, and was completely torn, so I had to retreat. I've folded my heart in two, and I stuffed with jam, but it was not enough, for my comma. So with a little sugar icing and coconut turnips, I saved my cake, and the comma was back in place, soft and tasty.

Ingredients:

White velvet cake (red velvet without dye)
2 tablespoons coconut turnips
powdered sugar

Procedure:

Prepare the white velvet cake. Let it to cool, then fill with jam, close, and spread a thin layer of jam even all around. Attach the grated coconut around, and sprinkle with powdered sugar on the surface.

It is not necessary to destroy a cake for her, you can also cut it in half and stuff, as usual :) .



Copyright© all rights reserved.

8 commenti:

  1. Che bella e golosa gnamm

    bravissima baci

    RispondiElimina
  2. E brava!!! Quando si riesce a recuperare quello che sembra irrecuperabile vuol dire che si è proprio brave!!! E poi, non dirlo mica agli altri... ahahahah.... era esattamente cosi che doveva venire!

    RispondiElimina
  3. Ma questo è un salvataggio incredibile! Complimenti!

    RispondiElimina
  4. bè, se la facevi apposta forse non veniva così bene. Questo è il potere dell'artista

    RispondiElimina
  5. brava Vale e grazie per il consiglio che mi hai lasciato l'altro giorno sul blog: lo seguirò di sicuro. Per quanto riguarda la virgola, devo dire che ti è andata bene, io da poco ho fatto un plum cake e quando l'ho scaravoltato dallo stampo si è completamente sbriciolato. Impossible recuperarne anche solo un pezzetto...Però come si dice: sbagliando si impara

    RispondiElimina
  6. Ehi Vale.. ma che meraviglia!!!

    RispondiElimina
  7. Che bella virgolona! CIAO SILVIA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...