Followers

Buone feste!

A tutti voi!


Anche quest'anno il Natale è vicino, e io sono in partenza per Torino, per festeggiare con la famiglia. Ho messo poche ricette in questi giorni, un po' perché biscotti e dolcetti sono finiti nei regali di Natale, e non volevo rovinare la sorpresa a nessuno, un po' perché alcune prove non sono riuscite molto bene... tipo torrone (non fa proprio per me) e panettone (la prima volta ho praticato il taglio a croce con poca delicatezza, e ho fatto collassare l'impasto al centro, ma era buonissimo lo stesso, la seconda volta, ieri, non è lievitato come avrebbe dovuto...vi dirò dopo Natale se era mangiabile). E così tra prove fallite, prove da perfezionare, e qualche dolcetto riuscito, sono volati questi giorni!

Io vado, lascerò a casa pc e blog, ho bisogno di staccare un po' anche da lui... di non pensare per un po' a cosa cucinare (anche se cucinerò io per Natale), e di pensare seriamente a come perdere quei 6-7 chili di troppo dopo le feste. Tornerò a gennaio, piena di buone notizie, alcune le so già ma non posso svelarle, altre arriveranno perché... le ho messe nella letterina per Babbo Natale, e spero proprio che l'abbia letta bene!

Tantissimi auguri a tutte e tutti, spero che le feste vi portino gioia, calore e relax. Ci ritroveremo il prossimo anno!


Auguri!!

10 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te!!

    RispondiElimina
  2. Auguri anche a te e alla tua famiglia!
    A presto
    Valeria

    RispondiElimina
  3. Ciao
    Buon Natale!
    Aspetto il prossimo post con tutte le belle notizie!
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  4. Beh, Buonissime feste allora... ci ritroveremo con l'anno nuovo..... e spero che tutte le cose che hai chiesto a Babbo Natale ti arrivino! :-)

    RispondiElimina
  5. Tanti auguri di un sereno Natale! Ciao

    RispondiElimina
  6. Tanti Auguri anche a Te!!
    :):)
    Buone Feste!!
    Georgie

    RispondiElimina
  7. auguriiiiii..passa da me se ti fa piacere un bacioneeee

    RispondiElimina
  8. Contraccambiamo gli Auguri per un felice e sereno Nuovo Anno.

    RispondiElimina
  9. Un po' di pausa fa sempre bene :)
    Buon anno da una tua nuova follower ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...