Followers

In giro per mercatini di Natale...

Oggi niente ricette (anche se ho appena sfornato i biscotti al limone e all'arancia). Voglio mostrarvi un po' di foto che ho scattato ieri a Basilea. La giornata era grigia e piovosa, ma l'atmosfera del Natale si sentiva, insieme ai profumi di fondue, raclette e "gluhwein", il corrispettivo tedesco del vin brulé.
Spezie, biscotti,  lucine e palline decorate profumavano e coloravano il mercatino, davvero gremito nonostante la pioggia. Bello, è stato proprio un sabato coccoloso!


 








Nella tazza c'era il vin brulé... dalla faccia si direbbe che l'abbia bevuto troppo in fretta! Ma faceva freddo... ed era buono...

6 commenti:

  1. che bella città Basilea! Ci sono stata diversi anni fa e ci tornerei volentieri.
    Il clima natalizio lì si respira davvero...
    Un abbraccio e buona domenica

    RispondiElimina
  2. Che bello il mercatino di Natale!! complimenti anche per i biscotti decorati dell'altro post! oggi ho fatto anche io dei biscotti agli agrumi. I macarons per ora li ho accantonati, ma per te che sei un'esperta prova a dare un'occhiata a questo blog: http://virginiasar.blogspot.com A presto!!

    RispondiElimina
  3. mi sono unita ai tuoi follwers con il mio profilo fb!

    RispondiElimina
  4. Sei simpaticissima e che belle foto!!
    bravissima baci!!

    RispondiElimina
  5. Basilea è una città meravigliosa!Conosco altri posti della Svizzera altrettanto belli! Belle queste foto! Ciao

    RispondiElimina
  6. nice post dear blogger

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...