Followers

Un passo per volta...

(English version below)



Vi presento La vache Marguerite, e il mio nuovo progetto... Un po' per volta e forse riuscirò a realizzare qualcuno dei miei sogni. Quella che vedete in foto è la mucca Margherita, che detto in francese le dà un nonsoche di raffinato :). La verità è che il nome francese è perché la mia mucchina è svizzera, l'ho realizzata per il primo corso di torte decorate che farò qui a Losanna, il numero zero, in quanto è una prova, e se va bene, allora la scuola mi assumerà per farne altri... che emozione, spero con tutto il cuore che possa andare bene! Per me che ho iniziato e continuato da autodidatta è una grande opportunità, e chissà che piano piano anche io non riesca ad avere il mio piccolo laboratorio... Un primo passo in una nuova direzione, e io questa strada inizio a percorrerla molto volentieri! Il tema è un omaggio alla Svizzera, perché il tempo per pasticciare l'ho trovato grazie al trasferimento qui, e quindi... W le mucche e W la vache marguerite! In bocca al lupo a me :)
Vi invito a curiosare Wallie's cakes, il blog che ho creato per l'occasione, è in francese, sempre per lo stesso motivo, e l'ho dedicato solo alle torte decorate.




Step by step...

I want to introduce you La vache Marguerite, and my new project ... Still a little time, and maybe I can realize some of my dreams. What you see in the picture is Daisy the cow, who said in French gives it an air much more elegant :). The truth is that the name is French because my little cow is Swiss, I realized it for the first course of cake design that I will do here in Lausanne, the number zero, as it is a test, and if all goes well, then the school will call me for others ... how exciting, I hope with all my heart that would fit! To me, that I started and continued by myself it is a great opportunity, and who knows that slowly  I can  get my little lab ... A first step in a new direction, and I start to go along this road very happy! The theme is a tribute to Switzerland, because I found the time to learn the sugar art after moving here, and then ... Up th cows and Up the cow Marguerite! Good luck to me :)
I invite you to browse  Wallie's cakes , the blog that I have created for the occasion, it is in French, for the same reason, and I devoted only to decorated cakes.



Copyright© all rights reserved

15 commenti:

  1. andrà benone! In bocca al lupo! :)

    RispondiElimina
  2. che bello anche a me piacerebbe tanto fare di questo hobby un lavoro,comunque IN BOCCA AL LUPO!!!!

    RispondiElimina
  3. questa mucca ha un bel faccino tenero :-) è una bella avventura quella che stai per affrontare ma vedrai che andrà bene, sei brava e riuscirai a trasmettere agli altri la tua passione! ti faccio tanti tanti auguri per quest'avventura stimolante. Un abbraccio, Ros

    RispondiElimina
  4. Siamo sicuri che avrai un gran successo ...
    Un saluto dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  5. Bellissima!!! In bocca al lupo...spero che il tuo sogno si avveri!!!!

    RispondiElimina
  6. Un grandissimo in bocca la lupo! Complimenti la tua mucca è deliziosa!

    RispondiElimina
  7. Atupenda questa torta! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Bellissima e vanitosa mucchina muu complimenti in bocca al lupo per tutto!!
    baciottoli Anna

    p.s. ti ho risposto al mio blog la manitoba hihih mi ero dimenticata di scriverlo :))

    RispondiElimina
  9. in bocca al lupo!!! troppo bella

    RispondiElimina
  10. é davvero bellissima, ti auguro di realizzare non solo questo,ma tutti i tuoi sogni!
    Francesca

    RispondiElimina
  11. Che bella torta!! In bocca al lupo per l'ammissione al corso. Darò una sbirciatina al tuo blog di torte decorate anche se il mio francese è un disastro . . . guarderò le foto :)

    RispondiElimina
  12. Complimenti e in bocca al lupo...ti auguro di realizzare i tuoi sogni!!

    ciao loredana

    RispondiElimina
  13. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura! Questa tua torta è uno spettacolo, sei davvero brava!
    Un bacione, GG :-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...