Followers

Cupcakes al limone

(English version below)



In questi giorni sono stata un po' latitante... tra la preparazione dei corsi, il compleanno di Marco e una torta con piccoli cup cakes annessi da consegnare non avevo moltissimo tempo, ma oggi ne approfitto per augurarvi buona domenica proprio con questi buonissimi cup cakes! Per fortuna ne conservo sempre un paio per assaggiarli, e questi mi sono proprio piaciuti! 

La ricetta è già sul blog: base red velvet cake (dosi proporzionate ad un uovo) e frosting di cheese cream al limone, come nella torta che ho fatto a Pasqua. Si, confermo che il limone alleggerisce tantissimo il gusto del formaggio e della panna insieme, rendendo questa crema fresca e primaverile, una vera delizia!

Lemon cup cakes

In those days I was a little bit fugitive ... between preparation of the courses, Marco's birthday and a cake with small cup cakes  to prepare and deliver, I was a little bit busy, but today I take this opportunity to wish you good Sunday with these delicious cup cakes! Luckily I always keep a few for me to taste, and I really liked theem!

The recipe is already on the blog: base red velvet cake (doses proportionated to an egg) and cream cheese frosting with lemon, as the cake I made for Easter. Yes, I confirm that the lemon lightens so much the taste of cheese and cream together, making this cream  fresh and spring, a real treat!


Copyright© all rights reserved





7 commenti:

  1. ben tornata e anche alla grande bellissimi e buonissimi

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia, questi cupcakes sono davvero invitanti...non ho mai provato il frosting al limone...se dici però che ne alleggerisce il gusto, la prossima volta che preparo i cupcakes (sicuramente prestissimo!) lo proverò! ;-)
    Un bacione e buona domenica, GG

    RispondiElimina
  3. Bellissimi,la foto pure è spettacolare!!

    RispondiElimina
  4. ciao! meravigliosi! ti va di partecipare al mio contest con questa ricetta
    http://dolcizie.blogspot.it/2012/04/lalbero-goloso-una-dolce-raccolta.html

    Ciao Samaf

    RispondiElimina
  5. Ogni volta che passo di qui mi viene una gran voglia di lanciarmi in esperiementi con la pasta di zucchero! Che brava che sei!

    RispondiElimina
  6. ma come sono belli questi cupcakes :)
    così allegri!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...