Followers

Viva l'estate!

(English version below)


Lo so, lo so... non è ancora arrivata la primavera che io urlo viva l'estate! Mi sto preparando in anticipo, anche perché io tra un mese sarò in viaggio di nozze in Greciaaaaaaa!!! E speriamo che lì l'estate nel frattempo arrivi :)


Questa tortina l'ho finita ora, un po' ispirata ai capolavori di Molly, un po' personalizzata. Non l'ho ancora messa sull'altro blog, e ve la mostro in anteprima: ecco l'oggetto del prossimo corso che voglio organizzare a Losanna... speriamo che si iscrivano in tante!



I know, I know ... not yet reached the spring that I scream the summer alive! I'm preparing in advance, because in a month's I'll be in honeymoon to Greeeeeeeeeece! And we hope that the summer arrives in the meantime :)

This cake I've finished now, a bit 'inspired by the masterpieces of Molly, a little custom. I have not put on the  other blog fot the moment, and I show you a preview: here is the subject of the next course I want to organize in Lausanne ... I hope that they participate in so many!


8 commenti:

  1. la cucina della Pallina23/04/12, 11:40

    è spettacolare!!

    RispondiElimina
  2. Che amore so io che aspetto l'estate ^_^
    bravissima bacioni!!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente stupenda!!!Complimenti davvero :)

    RispondiElimina
  4. è bellissima! Sei davvero ma davvero brava. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. e' proprio un bel pasticcio!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...