Followers

La sirenetta

(English version below)


Ecco la mia ultima creazione, per il compleanno di una bambina. Vi piace? Dopo averla fatta mi è sorto un dubbio: ma Sebastian è un granchio o un gambero? ...Perché io ho fatto un granchietto... boh.

La torta è una mud cake al cioccolato, cotta in una tortiera da 28 cm a cerniera della linea Keramia di Guardini, farcita con mousse alle fragole. Buoooona! Presto sarà anche sull'altro blog... Wallie's cakes. 







The little mermaid




Here's my latest creation, for the birthday of a child. Do you like it? After having done it, I had a doubt, but Sebastian is a crab or a lobster (or a crayfish)? Because ... I made a crab ... boh.



Copyright© all rights reserved




5 commenti:

  1. pare essere un granchietto...bravissima, la torta è spettacolare!!!

    RispondiElimina
  2. molto, molto bella, complimenti! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. Eccome mi piace è bellissima me pare che un granchio ..boh hihi
    bravissima un bacione!

    RispondiElimina
  4. Proprio bella!! Brava, i colori, le forme la sirenetta tutto bellissimo!!! Buon weekend, Dessi

    RispondiElimina
  5. Io adoro Ariel ed anche Sebastian...brava! Molto bella...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...