Followers

Torta con le rose per la festa della mamma

(English version below)


Ecco a voi la mia tortina per la festa della mamma! Purtroppo non è per la mia mamma perché oggi non la vedrò, mi sono dovuta accontentare di farle gli auguri al telefono... Questa è per la mamma di una ragazza che invece di comprare i fiori, ha preferito metterli su una torta!

La torta è un po' speciale perché è senza glutine e senza uova, farcita con cheese cream al limone. Domani vi darò la ricetta della base che ho usato, oggi vi lascio un po' di foto... è la mia prima torta con i fiori (in genere metto fiorellini qua e là, ma una torta a tema floreale non l'avevo ancora fatta, e devo dire che sono soddisfatta!). La dedico a tutte le mamme :)






Roses cake for the Mother's day

Here's my cake for the Mother's Day! Unfortunately not for my mother because I don't see her today, I just heard her by phone ... This cake is for the mother of a girl who, instead of buying flowers, preferred to put them on a cake!

The cake is a bit special because it is gluten and eggs free, stuffed with cream cheese with lemon. Tomorrow I will give you the recipe I used, now I leave you some pictures ... it is my first cake with the flowers (usually put flowers here and there, but I had never done a floral theme cake , and I must say I'm satisfied!). I dedicate it to all mothers :). 


Copyright© all rights reserved



8 commenti:

  1. ma tu sei un'artista!!!
    ciao, sto inserendo le ricette che partecipano al contest I Love Chocolate, solo che il 1 maggio mi hai lasciato un link errato... :(

    RispondiElimina
  2. Semplicemente stupenda!!
    Buona domenica!

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa,da lasciare senza fiato ....

    RispondiElimina
  4. è favolosa!! ma come si fa a mangiarla??? bravissima!

    RispondiElimina
  5. è favolosa! ma come si fa a mangiarla? Bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hihi... io non le mangio infatti! :) A parte gli scherzi, una volta che sollevi tutti i personaggi o i fiori, in fondo è una torta, e quando mi dicono che oltre ad essere piaciuta per le decorazioni era pure buona, sai come gongolo.... :)

      Elimina
  6. ma che bella che è!
    le rose sembrano vere :)

    RispondiElimina
  7. mamma mia...le rose ed il fiocco sembrano veri!!!!! bravissima davvero bravissima!!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...