Followers

Lavori in corso...


Da un po' vi sto trascurando... niente post, niente nuove ricette... Avete ragione, la sparizione deve essere quanto meno motivata! 

Sono da qualche settimana nel bel mezzo di un trasloco, ora il giro di boa è fatto, ma solo oggi mi hanno dato modo di riconnettermi al mondo. Non che ne avessi tempo nei giorni scorsi, è stato un trasloco piuttosto impegnativo, da una casa ammobiliata, in cui avevamo messo solo qualche cassettiera e libreria, ad una vuota, e tutto in 15 giorni, acquisto mobili e montaggio fai da te inclusi...

Se non altro siamo diventati velocissimi a montare gli armadi di Ikea, anche perché dopo la sesta volta che a causa di un errore di montaggio le porte non scorrevano, l'abbiamo rimontato quasi a memoria, e correggendo gli errori! Insomma, ora ho male a qualsiasi muscolo di cui ignoravo l'esistenza fino a qualche giorno fa, e ho lividi ovunque, per non parlare delle occhiaie che fanno il giro della faccia dandomi un aspetto simile ad un dolce e tenero panda! 

Ma tutto questo vale la vista dal balcone che ho nella casa nuova, che tra l'altro è un po' più grande della precedente in cui eravamo proprio stretti, e (le foodblogger capiranno) in cui non avevo più spazio nemmeno per una teglia da forno, costretta a sentire a sentire il rumore di tortiere sistemate a matriosca che cadevano per terra una dopo l'altra ogni volta che aprivo uno sportello. Adesso hanno trovato dimora anche loro, e stanno un po' più comode, pronte anche ad ospitare nuove amichette, se mai arriveranno. 

Per il momento i lavori non sono conclusi, aspetto che mi vengano a cambiare il forno, che quello a gas che c'era in casa non funziona (e non immaginate il disagio che mi provoca non avere il forno a disposizione). Aspetteremo, intanto vi lascio la foto del panorama della mia cucina, con vista sul lago Lemano, e vi dò appuntamento a prestissimo.


1 commento:

  1. Allora tanti auguri per la casa nuova....sono felice che il periodo in cui ti faccio gli auguri continua ;-)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...