Followers

Oggi mi sono preparata per l'autunno




Oggi in Svizzera è festa nazionale.. Stamattina siamo andati al lago pensando di prendere un po' di sole, ma dopo un paio d'ore di sole sulla testa iniziavo a diventare insofferente e non riuscivo più a stare nè al sole nè all'ombra. E così abbiamo preso le nostre cose e siamo tornati a casa, pensando che in fondo la nostra nuova casetta è fresca e accogliente, dal balcone il lago un po' si vede, e allora un bel libro sul balcone sarebbe stato sicuramente meglio del sole cocente sulla testa nel prato di fronte al lago.

Il collegamento da qui alla torta per l'autunno che ho fatto invece di leggere il libro sul balcone, sinceramente me lo sono persa... devo aver preso troppo sole!

A dirla tutta però ho già dei corsi base fissati per settembre e ottobre, e da qualche giorno pensavo alla torta da fare... eccola pronta, sarà che a pranzo ho mangiato l'uva, ma mi sentivo piuttosto ispirata :)




5 commenti:

  1. o mamma!!!! ma è stupenda!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, brava Vale!!!
    Certo che se continui a fare torte così belle poi la gente rischia di non mangiarle per non rovinarle!!! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi è già capitato che qualche bambino abbia tenuto i pupazzetti e li abbia conservati sulla sua scrivania... tanto è come il marzapane, con il tempo indurisce e si conserva a lungo!

      Elimina
  3. magnificaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...