Followers

Torta dinosauri



Ecco l'ultimissima creazione, per il compleanno di un bambino di 5 anni. Volevano i dinosauri, allora li ho fatti un po' giocosi, colorati e cicciottosi. Loro sono in pdz, mentre gli alberi, a richiesta, in pasta di mandorle, che di sicuro è più buona da mangiare.

La torta è un pan di spagna bagnato con latte di mandorla, farcito con un sottile strato di crema di mandorle Cioccolato Italiano, un sottilissimo strato di pasta di mandorle, e ganache al cioccolato al latte arricchita con un cucchiaio di crema di cacao Cioccolato Italiano.  Pare che sia piaciuta molto... fffiiuuuuu! (omino che si passa la mano sulla fronte)

Il fiume e la lava li ho fatti con crema al burro colorata. :)

Con questa torta colorata vi auguro un buon ferragosto! 


Here is the latest creation for the birthday of a child of 5 years. He wanted the dinosaurs, then I made them a little playful, colorful and funny. They are sugar paste, while the trees, on request, almond paste, which is certainly more good to eat.

The cake is a sponge cake soaked in almond milk, stuffed with a thin layer of almond cream Cioccolato Italiano, a thin layer of almond paste, milk chocolate ganache enriched with a spoon of chocolate cream Cioccolato Italiano. It seems to be loved ... fffiiuuuuu! (little man who passes his hand over his forehead)

The river and the lava are ​​butter cream colored. :)








2 commenti:

  1. è bellissima e un peccato tagliarla!! Il dinosauro verde è bellissimo, sembra stia urlando... BRAVISSIMA!! BACI

    RispondiElimina
  2. E' davvero un affronto tagliare questa torta... Stupenda! Complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...