Followers

Angry birds








Oggi vi lascio le foto della mia ultima tortina, pubblicata ieri sull'altro blog, Wallie's cakes. Sarà che mi sono "scimmiata" a giocare con Angry birds nell'ultimo periodo, ma quando mi hanno chiesto questa torta ero molto entusiasta all'idea di provare a riprodurre un quadro del gioco... ovviamente ho scelto Utopia, il quadro di Angry bird space con tutte le porcherie da mangiare. La mamma della piccola festeggiata era molto contenta, e spero anche la bimba con i suoi amichetti. La torta è una ud cake al cioccolato con ganache al cioccolato (entrambe). Per i bimbi è la più richiesta.

Con questa simpatica torta, vi auguro un fantastico weekend.

4 commenti:

  1. ma che bella!!Poi gli Angry Birds!!Sto fondendo il tablet a forza di giocarci!!Complimenti!!
    A presto
    Monica

    RispondiElimina
  2. Che bella ... mio marito li adora!

    RispondiElimina
  3. meravigliosa ... la voglio anch'io per il mio compleanno di domani una torta così!!!!
    Complimenti è splendida!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...