Followers

Wallie, ovvero io, Valeria.







Ebbene, ci ho provato. Mi sono fatta l'autoritratto :). La torta è finta, ho utilizzato una base in polistirolo per fare il mio logo in pasta di zucchero. Io qualche difettuccio lo vedo, chiaramente la pasta ha una resa un po' diversa degli strumenti sofisticati che ha usato il grafico per disegnarmi il logo, ma nell'insieme il risultato mi piace e mi fa simpatia. E a voi piace? Questa la conserverò con tanta cura :) 
Se volete vedere il mio sito tortaiolo, andate su www.walliescakes.com, occhio però, ho dovuto farlo tutto in francese per poter lavorare qui a Losanna...

11 commenti:

  1. Brava Vale, complimenti! Io la trovo carinissima (e tutti quei difetti di cui parli mica li noto!)!!!!

    RispondiElimina
  2. bella, bella e ancora bella, anzi bellissima. e tu bravissima!
    un bacione

    RispondiElimina
  3. Carinissima e simpatica!!
    Corro a vedere il sito!!
    bacioni!

    RispondiElimina
  4. molto carina! Lo trovo divertente e simpatico, ed è molto simile al logo :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti sei stata davvero molto brava :-)
    (le cose belle della vita )

    RispondiElimina
  6. Che bella torta!e complimenti per il blog in francese!

    RispondiElimina
  7. bellissima Valeria,manine d'oro ^_^

    RispondiElimina
  8. fantastica! Molto simpatica e carina! Brava! Dessi

    RispondiElimina
  9. What an incredibly beautiful cake! Wow!

    RispondiElimina
  10. strepitosa. è davvero bellissima.
    alice

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...