Followers

I dalmata che giocano


In questi giorni sto preparando tante tortine per i miei corsi, così mi porto avanti e a gennaio ho già qualche soggetto. Sarà che mi manca tanto il mio cagnolone (che però è un boxer), ma i cagnolini mi sono usciti spontaneamente. Allora ho pensato che con un rosso-bianco-nero avrei potuto presentare la torta anche per qualche corso in prossimità di S. Valentino, così ho messo una rosa rossa e via! Vi piacciono? A me fanno tanta simpatia, soprattutto quello cl culetto in aria che guarda il suo osso caduto sotto...

Vi lascio altre foto... spero di riuscire presto a mettere qualche nuova ricetta, da una settimana non faccio che avere pasta di zucchero incollata ovunque!





5 commenti:

  1. è semplicemente meravigliosa...complimenti sei stata bravissima

    RispondiElimina
  2. ma è uno spettacolo, complimenti!!

    RispondiElimina
  3. come possono non piacerci..
    bravissima
    baci

    RispondiElimina
  4. spettacolare! le mie bimbe impazzirebbero!!

    RispondiElimina
  5. deliziosa!!! veramente complimenti!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...