Followers

I vincitori del contest Le ricette del rientro

Eccomi qui  con un ritardo imbarazzante a decretare i vincitori del contest.

Prima di tutto voglio ringraziarvi per aver partecipato, è stato bello leggere le vostre storie, vedere le foto e assaporare le ricette, prima dal racconto, e poi provandone alcune. Mentre voi mi raccontavate le vostre vacanze, io aspettavo le mie, che come avrete letto, erano programmate a fine ottobre, e quindi grazie ai vostri racconti ho iniziato a far viaggiare la mente un po' in anticipo.

Come promesso ci sarà un vincitore per categoria, e come promesso, presto andrò a cercare i premi. Vi chiedo ancora un po' di pazienza, visto che il tempo vola velocemente, ho pensato di ritardare un po' la spedizione e spedire dall'Italia, nel periodo di Natale, per evitare gli alti costi doganali, e per aggiungere qualcosa al premio,  in modo da ringraziarvi per la pazienza.

I premi conterranno un oggetto e qualche prodotto tipico svizzero, così anche io porterò sulla vostra tavola qualcosa di nuovo. che ne dite? Vi piace l'idea? Riceverete il tutto credo tra Natale e Capodanno, dato che io invierò il 24 dicembre.

Domani, visto che l'influenza sembra mollare un po' la presa, andrò a comprare i regalini e aggiungerò le foto a questo post, nel frattempo vi annuncio i vincitori per le due categorie...

Per la sezione ricette svogliate, per aver trovato un piatto comunque legato alle vacanze e per la bontà della ricetta (che adesso regna anche sulla mia tavola), ha vinto
Matematica e Cucina con Insalata di rapa rossa e yogurt greco

Per la sezione ricette-ricordo, il premio va a a
Menta e Rosmarino con Havij Polo
Grazie per aver condiviso con noi il racconto del tuo viaggio, davvero molto dettagliato e toccante, mi è piaciuto molto. La ricetta è sana e completa, e ricca di spezie come la curcuma, che non dovrebbe mai mancare nella nostra cucina per le sue benefiche proprietà.

Alle vincitrici: mi mandate una mail a vanigliazenzeroecannella@gmail.com con il vostro nome, cognome e indirizzo?

Ecco i premi che vi spedirò una volta in Italia

Un kit di segna-bicchieri a ventosa tutti colorati per le vostre cene o aperitivi
Dei taglia-biscotti per biscottini "da tazza" per i vostri té con le amiche
Dei biscotti svizzeri di pain d'épice per coccolare un po' anche voi



Grazie a tutti ancora, presto ci sarà un nuovo contest per il mio secondo blog-compleanno, e una piccola sorpresa...

A domani per i premi. Buona domenica!

Valeria

7 commenti:

  1. oh santo cielo!!!! sono commossa *___* è il primo contest che vinco, non me lo aspettavo!
    grazie di cuore....non per la vincita in sé, ma per avere apprezzato il mio racconto e la mia ricetta!
    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. ma grazie!!!!! sono felicissima di questa vittoria e devo ringraziare anche mia nuora Anna che mi ha fatto assaggiare per la prima volta quest'insalata che, a quanto leggo, è piaciuta molto anche alla tua famiglia :)))
    ti spedisco una mail con il mio indirizzo
    ancora grazie,
    Laura

    RispondiElimina
  3. Complimenti alle vincitrici! Brave ragazze! A me era piaciuto un sacco il tuo racconto Michela!
    Ciao
    alice

    RispondiElimina
  4. Complimenti alle vincitrici!! Un bacione cara !!

    RispondiElimina
  5. Complimenti alle vincitrici e grazie a te per il contest!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie per questi premi, sono apprezzatissimi :))))

    Un bacione!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...