Followers

La Ducati




Ancora torte...

Che fatica la moto! L'ho rifatta due volte, e la seconda, quella buona, l'ho basata su ruote e scheletro di polistirolo, rivestiti in pdz. E si, perché se no le ruote col peso si sarebbero deformate!

La torta è nell'insieme semplice, ma la moto per me è complicatissima, preferisco senza dubbio pupazzetti e animaletti :)

Comunque, e questo è l'importante, è piaciuta ed era buona. Meno male! Era semplice anche la ricetta, pan di spagna bagnato con sciroppo all'arancia e farcito con crema ganache al cioccolato.




3 commenti:

  1. Sono arrivata qui per caso, posso farti i miei complimenti? Io sono una mamma erbivora (vegan) e certi piatti saranno, con il tuo permesso, da declinare a modo mio ;-) Ho trovato un sacco di suggestioni e ti ringrazio!

    RispondiElimina
  2. Ma neanche se l'avessi fatta 200 volte sarei riuscita solo a pensare questa meraviglia!
    Complimenti sei davvero bravissima!!!
    alice

    RispondiElimina
  3. Ciao!!! Ho letto il tuo commento sul mio blog. Se hai seguito la ricetta alla lettera è strano che non sia venuta bene. La marca della colla è Neolith? Te lo chiedo perché alcuni hanno provato a farla con la colla vinavil e viene una palla dura impossibile da lavorare. Fammi sapere
    Irene

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...