Followers

Signore e Signori, lo spettacolo sta per cominciare. Ecco a voi, il circo!

Devo confessarlo, il circo non mi è mai piaciuto, neanche quando ero bambina... Gli animali mi mettevano tristezza, e i pagliacci mi facevano paura. 

Ma se ti chiedono una torta a tema circo, mica puoi raccontare loro tutte le tue turbe riguardo l'argomento! No, e allora cosa fai? Un pagliaccio simpatico, un elefante triste, e una giraffa dispettosa, così, una piccola rivincita, perché a me gli animali al circo proprio non piacciono! La torta però... sì, questa torta devo dirlo, mi è piaciuta. L'ho fatta dopo un intervento dentale, imbottita di antibiotici e antidolorifici, che i hanno resa piuttosto visionaria, giusto quello che mi serviva per fare questa torta nelle condizioni in cui mi trovavo (ho mezza faccia più simile a Bracco Baldo che a me stessa). E la torta è stata consegnata in tempo.

Da cosa è composta?


 Le due più grandi sono mud cake al cioccolato con ganache al cioccolato, e la più piccola è un pan di spagna farcito con mousse di lemon-orange curd. Taaaanto buona.


Vi lascio altre foto per i miei consueti 5 minuti di esibizionismo. Ciao e buona domenica!










6 commenti:

  1. neanche a me è mai piaciuto il circo, ma questo si che è uno spettacolo!! E'perfetta questa torta, gli animali hanno un musetto meraviglioso e il pagliaccio un faccino simpaticissimo! praticamente è perfetta, come tutto quello che fai! E poi i colori sono meravigliosi! Complimenti! un bacio, marina

    RispondiElimina
  2. Fantastica questa torta e perfetta pure ciao!

    RispondiElimina
  3. Bellissima!!!! Nemmeno io amo il circo, ma questa torta è perfetta! complimenti

    RispondiElimina
  4. questa è un'opera d'arte!! UN abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. è BELLISSIMA!!!

    RispondiElimina
  6. Davvero bella!
    complimenti :)
    Betty

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...