Followers

Una tortina natalizia, in ritardo


Sono tornata... Il mio Natale non è stato dei più allegri, un po' di problemi a casa, i miei genitori reduci da un trasloco fatto il 23 e ancora in mezzo agli scatoloni, e il saluto forzato al nostro amicone peloso, un po' un figlio, un po' un fratello, un po' un amico... insomma, qualsiasi cosa fosse, non lo si voleva di certo salutare. Diciamo che siamo stati insieme a Natale per farci forza e per trattenere i lacrimoni, che si presentano ogni volta che il pensiero va al patatone. Inutile descrivere questa sensazione, chi l'ha vissuta la capisce, qualcuno potrà trovarla esagerata, ma non lo è affatto, è semplicemente impossibile da controllare.

Quest'anno per Natale pochi manicaretti, e pochissimo tempo per festeggiare. Il 27 ero di nuovo a Losanna per consegnare una torta per 30 persone, che vi farò vedere nei prossimi giorni perché non ho ancora avuto il tempo di scaricare le foto.

A capodanno io e Marco siamo andati a Stoccolma, ed è stato un buon capodanno, rilassante, in mezzo a persone di qualsiasi nazionalità, in una fredda e un po' ghiacciata bellissima Stoccolma.

Ora di nuovo al lavoro, qui l'Epifania non è festivo quindi ci adeguiamo, e ci buttiamo di nuovo a capofitto nel lavoro.

Con questa torta consegnata prima di Natale, vi auguro un sereno 2013, che possa portare a tutti positive novità e possibilità.

Auguri a tutti voi :)

La torta è una mud cake farcita con cheese cream alla vaniglia e coperta in pdz. Il logo, quello dell'altro sito, il mio logo da tortaiola.




4 commenti:

  1. un grande grande abbraccio per il periodo un po' così..ti capisco benissimo!

    accidenti che super torta....bravaaaa
    bacioni
    Paola

    RispondiElimina
  2. è davvero una bella torta! complimenti!
    ti auguro un felice anno nuovo!

    RispondiElimina
  3. un abbraccio forte al tuo patatone che ti guarda da lassù.. complimenti, è una torta favolosa

    RispondiElimina
  4. Bellissima torta! Ti auguro un dolcissimo 2013 :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...