Followers

Buona pasqua a tutti!


Mi sembra che ancora non sia passato il Natale, e invece è già Pasqua... E si, perché non solo il tempo vola via veloce ultimamente, ma qui a Losanna continua a nevicare ogni tre giorni. Ma c'è di più, girando per le strade ogni tanto da qualche balcone vedo ancora le lucine di Natale accese. Una confusione generata dal clima o un eccesso di pigrizia di qualche abitante del luogo? 

Al contrario però, la voglia di primavera è tanta, e tra una nevicata e l'altra si sentono cantare gli uccellini, che sembrano voler davvero chiamare un po' di tepore. Mi unisco a loro! 

Oggi vi posto questa tortina primaverile, un piccolo regalo che ho fatto ad un'amica qualche giorno fa per il suo compleanno. Torta al cioccolato senza uova e senza burro, con ganache e glassatura al cioccolato, decorata con pasta di zucchero. Verde pastello e margherite, che siano di buon auspicio. 

E con questa fresca tortina vi auguro una splendida e soleggiata Pasqua, l'importante è che lo sia dentro di voi, grazie al calore delle persone con cui sceglierete di trascorrerla. Se fuori piove, pazienza. 

Buona Pasqua...

Valeria

3 commenti:

  1. ma che meraviglia, complimenti!

    RispondiElimina
  2. Che bella!! Se vuoi ti invito a partecipare alla raccolta "Torte di compleanno"
    http://dolciricette.blogspot.it/2013/04/torte-di-compleanno-raccolta-ricette.html

    Ciao ti aspetto!! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...