Followers

Buone vacanze :)

(immagine presa dal web)

Finalmente sono arrivate le vacanze. Anche quest'anno siamo pronti a partire, per 10 giorni in cui ci siamo ripromessi di staccare completamente, di non rispondere alle email di lavoro se non indispensabile (c'è in ballo una cena con mio marito. Chi lavora per più di tre volte paga la cena), e di rilassarci e goderci l'atmosfera delle isole greche.

L'anno scorso Creta, quest'anno Rodi. Non siamo i primi a tornare in Grecia per due anni consecutivi, e il motivo è che si è accolti benissimo, in un posto in cui tutto sembra parlare di vacanze: spiagge, clima, colori, profumi, e non meno importante, cibo. Sì perché in Grecia si mangia divinamente, e finalmente potrò fare scorpacciate di pomodori che sapranno di pomodoro, e di frutta che saprà di frutta. Già perché qui i gusti sono tutti piuttosto simili a quello del limone, che si tratti di pomodori, di albicocche, di pesche o di anguria... 

Quindi benvenute vacanze, sole, mare e... vitamine!

Io vi lascio con questa foto presa dal web, e vi prometto di fare tante foto da mostrarvi al mio ritorno, e di segnalarvi tutti i posti in cui vale la pena andare.

A presto, e buone vacanze a tutti voi.

4 commenti:

  1. Allora buone vacanze e tieni duro..devi vincere la sfida!! :-)

    RispondiElimina
  2. buone vacanze a te, ti avevo scritto una email in privato ma non mi hai risposto, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  3. io sono appena rientrata da Rodi, divertiti e riposati !

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...