Followers

Ultima tortina... despicable me


Inutile dirvi quanto mi sia divertita a fare questa torta, adoro i minions, e il pensiero che un bimbo avrebbe avuto questa torta per il compleanno, mi ha fatta impegnare particolarmente. 

La torta è una mud cake al cioccolato farcita con una ganache al cioccolato ammorbidita con un po' di mascarpone e cacao in polvere. Fortunatamente è piaciuta molto! Se volete seguire la mia pagina Wallie's cakes su facebook, la trovate qui, mi farebbe molto piacere.

Eccovi altre foto :)







5 commenti:

  1. wowww che torta simpatica :)

    RispondiElimina
  2. mamma mia che spettacolo!! E che particolari perfetti! Sei bravissima!

    RispondiElimina
  3. è perfetta!!! pure le occhiaie!! buon weekend...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...