Followers

Piccolo premio ricevuto da una blogger



Questa mattina ho avuto una piccola sorpresa, un premio assegnato da un'altra blogger, Elena di Le ricette di Elena B. Da un po' di tempo non ritiravo più questi premi perché posto poco e fatico a gestire il mio tempo, ma oggi ho deciso di accettare, sia perché fa sempre piacere sapere che qualcuno scelga il tuo blog tra i molti, ed è un modo di comunicare anche questo, con una persona che non si conosce, se non attraverso i suoi post e le sue ricette, sia perché il mio blog è davvero sweet... on faccio che sfornare dolci!

Cambio un po' le regole questa volta, perché a causa della mia gestione del tempo, ultimamente passo poco sui vostri blog, e in questo momento non ho 14 nomi da darvi, ma lo farò con calma, aggiungendo ogni giorno un nome e un link, con i miei tempi lenti, ma prometto che lo farò. 

Le regole:

Ringraziare la premiatrice (oh, beh fate come volete, io i vostri blog continuerò a guardarli)
Rispondere alle domande previste dallo specifico premio (se volete e avete tempo)
Elencare  14 blog a cui riassegnare il premio stesso (se volete e avete tempo, se no fate come me e modificate le regole)
Comunicare ai bloggers la loro vincita.
Punto due: domande.
Biscotti o torta? Dipende dal momento... biscotti E torta.
Qual'è il tuo spuntino preferito? Anche qui dipende dal momento... e dall'iscpirazione. Ogni spuntino, in quel momento è il mio preferito ;)
Quando hai maggior voglia di dolci?  La sera dopo cena (pericolosissimo)
Se avessi un soprannome dolce, quale sarebbe?  Difficile dirlo... ho un soprannome da dolci, vale lo stesso? è Wallie's cakes :)

Ecco il mio elenco in costruzione...




3 commenti:

  1. Grazie per aver pensato a me!
    COmunque anche io biscotti E torta :D

    RispondiElimina
  2. Ciaooo grazieee mille per aver pensato a me mi fa tanto piacere!Ciaoo

    RispondiElimina
  3. grazie, premio accettato, ne ho parlato qualche giorno fa nel mio blog, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...